I viaggi del mio 2019

Anche quest'anno ho avuto la fortuna di viaggiare, un pò per vacanza (bandierine rosse), un po' per lavoro (bandierine blu).



In particolare sono stato per la prima volta in Estonia e in Lettonia: un caso fortunato ha fatto sì che un meeting del progetto Reacti-VET ed un meeting del progetto BLISS si siano svolti entrambi a Tallin in due settimane consecutive. Così ho avuto l'occasione di visitare per la prima volta Tallin e di attraversare l'Estonia, fermandomi a Parnau, per andare in Lettonia, a Riga, e tornare nuovamente a Tallin.

E per un nuovo caso ho avuto due diverse occasioni, a distanza di un mese, per andare ad Atene, da cui mancavo da quasi vent'anni: workshop del progetto Migracode e meeting conclusivo del progetto BLISS. Qui ho visitato l'AcropoliAnafioticaLicabettoMonastirakiLa PlakaSyntagma e il Museo nazionale.

Per il progetto Migracode sono stato anche a Barcellona. Per un incontro di un gruppo del lavoro del CEPIS a Vienna.

E poi diverse località italiane. 😀

Commenti

Post popolari in questo blog

La pacchia è finita

LifeComp: il framework delle competenze personali, sociali e di imparare a imparare

Bricks marzo 2023: Percorsi didattici di educazione civica e su Agenda 2030